Un mio progetto prodotto da @csc_milano e ispirato da -Una sottile linea bianca- libro di @angela_iantosca_
Sara torna a casa e trova Francesca, la sua sorellina, in overdose dentro alla vasca. Una mano bianca è dire si alla vita, è dire si ad un nuovo inizio perché una mano c’è sempre.
Le due sorelle sono interpretate da due fantastiche attrici alle quali tengo particolarmente. @ulixes che interpreta Francesca. Ha saputo lasciarmi sempre senza parole per l’amore e per il talento che mette dentro ad ogni singolo respiro quando è sul set. @claudia_coli_ che interpreta Sara, che dire. Mi ha spinto lei verso la recitazione, verso il conoscere la lingua degli attori. Se ora conosco un’altra lingua è merito suo e al suo grandissimo talento accompagnato dalla sua fortissima esperienza.
Ringrazio tantissimo @angela_iantosca_ per essere stata presente in ogni momento e per avermi dato la possibilità di confrontarmi con lei su tematiche molto forti e importanti.
Ultimi ma non per importanza i miei colleghi che oramai sono fratelli e sorelle perché non c’è cosa più bella che crescere assieme cullati dal Cinema.
Una Mano Bianca (ShortFilm)